Caricamento...

Seminario Esperienziale Le Radici della Terra

Programma:

“In questo seminario comincio a spiegare la tecnologia interiore, come funzioniamo internamente e cosa posso fare per rafforzare e sostenere la personalità e come ottenere il distacco emotivo che mi serve per affrontare le difficoltà nella vita di tutti i giorni e per fare un percorso di crescita. La meditazione che insegno, per ottenere un buon radicamento con la Madre terra , serve inoltre ad avere maggior fiducia e affidabilità, maggior sicurezza in sè stessi ed è particolarmente indicata per terapisti , infermieri, operatori sociali, insegnanti.”

POSTI LIMITATI

Quota di iscrizione: 200 euro

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA.

COMPILARE IL SEGUENTE MODULO:

E INVIARLO TRAMITE E-MAIL ASSIEME ALLA RICEVUTA DI PAGAMENTO ALL’INDIRIZZO ANAIRTRENTO@GMAIL.COM

A cura di Umberto Zizzola

“A 10 anni ho cominciato a studiare yoga, tecniche di meditazione e il sistema dei chakra e ne ho approfondito la conoscenza durante la mia permanenza in Oriente.

Ho viaggiato in vari paesi, visitando i luoghi sacri e interessandomi alle diverse tradizioni spirituali, alla storia delle religioni, alla cultura indigena e al funzionamento delle leggi che regolano il mondo dell’energia.

Ho avuto la possibilità di studiare con differenti tipi di guaritori tradizionali e insegnanti di yoga e meditazione.

Sono laureato in medicina veterinaria ed ho collaborato tra il 1991-94 ad un progetto in Guatemala per la ONG Veterinari senza frontiere.

Ho completato nella Hellingerschule la formazione per costellatore familiare e costellatore aziendale.

Con Barbara Monti e Annamaria Delgrosso formiamo il team Kairos, che si occupa attraverso il metodo delle costellazioni aziendali di dare formazione e sostegno al mondo del lavoro.

Da quasi 30 anni offro sia un percorso individuale, sia dei seminari di autoconsapevolezza e crescita personale suddivisi per temi .” – Umberto Zizzola-

 

QUANDO

12 e 13 marzo 2022

ACCADEMIA GALILEO GALILEI/ANAIR Via Al Torrione, 6 Trento (TN)

DALLE 09.00 ALLE 19.00  NECESSARIO GREEN PASS BASE

 

CHIAMA

0461985102 – 3886553864

SCRIVI

anairtrento@gmail.com

Chiamare per informazioni Anair 338.6553864

Altri articoli interessanti….

2022-02-10T15:11:07+00:00
Torna in cima