Caricamento...

RELAZIONI “SE STIAMO INSIEME CI SARA’ UN PERCHE'”

Programma:

Perché quando ci s’innamora di qualcuno si crede che sia la persona perfetta per renderci felici e ci si ritrova poi a risentire la scelta fatta o a covare rabbia verso noi stessi o l’altro?

In che modo siamo tentati di riporre la nostra felicità nelle mani dell’altro, consegnando così la nostra parte di responsabilità emotiva e creativa? Perché tante storie d’amore finiscono? Perché è così difficile stare bene all’interno di una coppia o di una famiglia?

Le persone con le quali ci apriamo più intimamente ci fanno da specchio, mostrando spesso degli aspetti di noi stessi che preferiamo negare e ignorare, offrendoci così l’opportunità di conoscerci e di capire che lo scopo finale dell’unione è quello di aiutarsi a crescere e a cambiare.

Gratuito per i soci A.Na.Ir

A cura di Umberto Zizzola

Sono laureato in medicina veterinaria e mi interesso di energia e tecnologia interiore sin da bambino. Da oltre 27 anni insegno meditazione e guarigione spirituale; negli ultimi anni ho completato la formazione in costellazioni familiari Hellingerschule e la  specializzazione in costellazioni aziendali. Propongo sia percorsi individuali che di gruppo e conferenze.

QUANDO

Mercoledì 21 aprile

PIATTAFORMA ZOOM

DALLE 20 ALLE 22

 

CHIAMA

0461985102 – 3886553864

SCRIVI

anairtrento@gmail.com

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Chiamare per informazioni Anair 338.6553864

Altri articoli interessanti….

2021-04-14T09:36:08+00:00